Agenti e Venditori cambia look: scopriamo insieme cosa sono gli Alerts!

Agenti e Venditori cambia look: scopriamo insieme cosa sono gli Alerts!

Gentilissimi Agenti e Aziende è con grande soddisfazione che vi comunichiamo che è ufficialmente online il nuovo portale di Agenti & Venditori.

Abbiamo deciso di rinnovare totalmente il sito per renderlo più intuitivo e friendly, le novità sono tantissime, ma oggi vogliamo parlarvi degli Alerts che sono rivolti sia agli Agenti sia alle Aziende.

Innanzitutto vi diciamo subito che gli Alerts non sono altro che delle semplici notifiche che vi arriveranno tramite email e verranno anche salvati nella vostra Bacheca dedicata nell’apposita sezione.

Iniziamo a spiegarvi come attivarli partendo dal ruolo di Agente. Una volta effettuato l’accesso con le vostre credenziali email e password non dovrete altro che accedere dal menu principale alla sezione Trova > Lavoro. Una volta giunti in questa voce se avrete effettuato l’accesso da pc troverete sulla vostra destra i filtri della ricerca, mentre se avrete effettuato l’accesso dal vostro Smartphone per visualizzare i filtri dovrete cliccare sul pulsante Mostra Barra Laterale (vedi foto in basso).

Agenti e Venditori cambia look: scopriamo insieme cosa sono gli Alerts!

I filtri che possono essere selezionati sono: Cerca Parola Chiave, Regione, Città, Categoria, Tipologia Lavoro, Data di Pubblicazione e Livello Esperienza Richiesti. Scegli i filtri di tuo gradimento ed effettua la ricerca una volta trovati i risultati Salva il tuo Alert Lavoro indicando un nome in Titolo e scegli la frequenza con cui vuoi ricevere l’email di Alerts.

La frequenza può essere: giornaliera, settimanale, quindicinale, mensile, annuale e biennale.

Agenti e Venditori cambia look: scopriamo insieme cosa sono gli Alerts!

 

Gli alerts attivati li trovi nella tua Bacheca Personale alla voce Alerts Lavori. Il nostro suggerimento è di attivare gli alerts per più regioni in maniera tale da ricevere più annunci possibili.

Con lo stesso procedimento le Aziende potranno attivare gli Alerts Agenti, in maniera tale da poter trovare gli agenti con il profilo più consono secondo i parametri richiesti. Ovviamente i filtri per gli Agenti sono differenti rispetto al lavoro, un agente può essere ricercato per: Cerca Parola Chiave, Regione, Città, Categoria, Iscrizione Enasarco, Sesso, Data Pubblicazione, Esperienza e Qualifica.

Come per gli Agenti, le Aziende troveranno i loro alerts oltre nell’email di notifica che arriverà con la frequenza da voi selezionata nella propria Bacheca Personale alla voce Alerts Agenti.

Continuate a seguirci nel nostro blog perché nei prossimi giorni saranno pubblicati altri consigli utili per utilizzare al meglio il nostro portale.

Registra Gratis la tua Azienda!

Attiva il tuo Abbonamento FREE 5, totalmente gratuito per 5 giorni e SENZA RINNOVO AUTOMATICO.
1. Registra gratuitamente la tua azienda e accedi al nostro Database Agenti! 2. Pubblica i tuoi Annunci di Lavoro 3. Al termine dell'abbonamento rinnovi solo se lo vuoi tu.
REGISTRATI SUBITO!
close-link