Registrazione

Ecco alcune domande utili per procedere alla Registrazione sul nostro portale.

Gli utenti possono registrarsi accedendo alla nostra Home o all’apposita Pagina.

Per registrarsi gli utenti devono scegliere se effettuare la registrazione come Agente o come Azienda.

Assolutamente no. Sia per le Aziende sia per gli Agenti i campi richiesti sono i seguenti:

  • Nome e Cognome;
  • Indirizzo e-mail;
  • Telefono;
  • Categoria/e;
  • Regione (solo per gli agenti);
  • Password;
No, come abbiamo scritto nella domanda precedente non è necessaria la partita IVA. Il nostro portale oltre agli Agenti di Commercio e alle Aziende si rivolge anche a:
  • Venditori professionisti;
  • Procacciatori d’Affari;
  • Incaricati alle vendite;
  • Promotori – Influencer – Video Venditori;
  • Export Manager;
  • E-Commerce Specialist

Se hai creato un profilo come agente riceverai automaticamente un’emai per confermare il tuo account.

Se, invece, hai creato un account Aziendale dovrai attendere la verifica del nostro team, che avviene nell’arco delle 24 ore successive.

Agente

Ecco alcune informazioni utili per gli Agenti di Commercio.

Una volta effettuato l’accesso verrai reinderizzato alla tua Bacheca Agente.
 
Il primo step da compiere è allegare il tuo Curriculum alla sezione Curriculum. Oltre ad allegare il file potrai aggiungere le tue Esperienze, Qualifiche, il tuo Portfolio (fino a tre foto) e Link Video Presentazione.
 
Una volta completata la sezione Curriculum ti invitiamo a completare il profilo accedendo alla voce Profilo.

Le tipologie di file consentiti sono: .pdf, .doc, .docx, .odt, .txt. Il peso massimo consentito è 2 MB.

No, non è obbligatorio, l’unico campo obbligatorio è il file del curriculum, ma è VIVAMENTE CONSIGLIATO inserire più informazioni possibili per essere trovato con più facilità dalle aziende, in quanto le informazioni richieste vengono utilizzate dalle Aziende per filtrare le loro ricerche e per ricevere i loro Alerts Agenti. Pertanto se dovessi inserire solo il tuo curriculum il tuo Profilo avrà pochissima visibilità e quindi ti suggeriamo nuovamente di inserire più informazioni possibili.

Per trovare gli annunci di lavoro è sufficiente accedere alla voce Trova > Lavoro del menù principale. Una volta approdato nella Pagina Trova Lavoro potrai filtrare gli annunci di lavoro per parola chiave, regione, città, categoria, tipologia lavoro, data di pubblicazione ed esperienza richiesta.

Accedendo alla pagina Trova Lavoro sotto i filtri per la ricerca troverai la sezione Alert Lavoro.

Per attivarlo è necessario prima inserire i parametri per la ricerca che a te interessano, una volta effettuata la ricerca con i filtri inseriti vai nell’apposita sezione Alert Lavoro, inserisci il titolo Alert ad esempio Alert Nome e Cognome, scegli la frequenza che può essere giornaliera, settimanale, quindicennale, mensile, annuale e biennale. Una volta fatto ciò premi su Salva Alert Lavoro e riceverai automaticamente nell’email del tuo account l’email con l’avviso degli annunci pubblicati con quei parametri da te selezionati.

I dettagli dell’annuncio di Lavoro possono essere visualizzati solo dagli Agenti iscritti sul nostro portale, pertanto la prima cosa da fare è accedere con le tue credenziali.

Una volta effettuato l’accesso clicca sul titolo dell’annuncio che ti interessa e subito dopo clicca su Candidati subito in automatico verrà allegato il Curriculum Vitae da te inserito. Dovrai solo completare la tua candidatura scrivendo nel Messaggio il tuo numero di telefono, indirizzo email e una breve presentazione.

Le tue candidature verranno salvate nella voce Mie Candidature della tua bacheca.

Assolutamente si e in completa autonomia, infatti accedendo alla propria bacheca nel menù candidato troverai la voce Modifica Password. Per modificare la password dovrai inserire prima la tua password attuale e poi per due volte la nuova password. Una volta fatto ciò dovrai cliccare su Campbia Password per confermare la nuova password.

Assolutamente si e in completa autonomia, infatti accedendo alla propria bacheca nel menù candidato troverai la voce Cancella Profilo. Per eliminare il tuo profilo dovrai inserire la tua attuale password e cliccare il pulsante elimina profilo.

Azienda

Ecco alcune informazioni utili per le Aziende.

Una volta effettuato l’accesso verrai reinderizzato alla tua Bacheca Azienda.
 
Il primo step da compiere è scegliere la Formula del tuo abbonamento per pubblicare i tuoi annunci di lavoro.
 
Una volta scelto l’abbonamento potrai  pubblicare il tuo annuncio. Come si pubblica il tuo annuncio di lavoro ti rimandiamo nell’apposita sezione di questa pagina.

Una volta inviata la tua richiesta di abbonamento, il nostro team elaborerà il vostro ordine entro le 24 ore successive.

Il nostro team verificherà la correttezza del vostro annuncio e una volta accurato il tutto ti sarà consentito di accedere al nostro Database Agenti e potrai completare il tuo Proflio in autonomia.

Accedendo alla voce Profilo potrai inserire tutte le informazioni riguardanti la tua Azienda. È consigliato completare il profilo perchè le schede aziendali sono visibili a tutti gli agenti, pertanto potrai pubblicizzare in completa autonomia non solo i tuoi annunci di lavoro, ma anche e soprattutto i tuoi servizi.

No, non è obbligatorio, ma inserendo più informazioni possibili potrai essere contattato più facilmente dai nostri agenti iscritti sul portale e potrai far conoscere i tuoi servizi a nuovi potenziali clienti.

Per trovare gli Agenti è sufficiente accedere alla voce Trova > Agenti del menù principale. Una volta approdato nella Pagina Trova Agenti potrai filtrare gli annunci di lavoro per parola chiave, regione, città, iscrizione enasarco, categoria, sesso, data di pubblicazione, esperienza e qualifica.

Accedendo alla pagina Trova Agente sotto i filtri per la ricerca troverai la sezione Alert Agente.

Per attivarlo è necessario prima inserire i parametri per la ricerca che a te interessano, una volta effettuata la ricerca con i filtri inseriti vai nell’apposita sezione Alert Agente, inserisci il titolo Alert ad esempio Alert Nome e Cognome, scegli la frequenza che può essere giornaliera, settimanale, quindicennale, mensile, annuale e biennale. Una volta fatto ciò premi su Salva Alert Agente e riceverai automaticamente nell’email del tuo account l’email con l’avviso degli agenti iscritti con quei parametri da te selezionati.

Le candidature ricevute oltre a riceverle per email le troverai nella tua Bacheca Profilo alla voce le Candidature Ricevute.

Assolutamente si e in completa autonomia, infatti accedendo alla propria bacheca nel menù candidato troverai la voce Modifica Password. Per modificare la password dovrai inserire prima la tua password attuale e poi per due volte la nuova password. Una volta fatto ciò dovrai cliccare su Campbia Password per confermare la nuova password.

Assolutamente si e in completa autonomia, infatti accedendo alla propria bacheca nel menù candidato troverai la voce Cancella Profilo. Per eliminare il tuo profilo dovrai inserire la tua attuale password e cliccare il pulsante elimina profilo.

Abbonamenti

Ecco alcune informazioni utili per le Formule di Abbonamento previste per le Aziende.

 
Le Formule di Abbonamento sono consultabili nella pagina Formule e Prezzi, e accedendo alla tua Bacheca Aziendale.

No tutti i prezzi indicati sul sito sono iva esclusa.

I metodi di pagamento consentiti sono:

  • Bonifico Bancario;
  • Carte di Credito;
  • PayPal

La durata degli abbonamenti varia in base all’abbonamento prescelto. Per scoprire le caratteristiche e la durata degli abbonamenti clicca qui.

No non è previsto alcun rinnovo automatico.

Alla scadenza del tuo abbonamento sarai tu a decidere se rinnovare o meno il tuo abbonamento.

 

Lavoro

Ecco alcune informazioni utili per inserire il proprio annuncio di lavoro.

Pubblicare un annuncio è davvero molto semplice, basta un semplice click sul Pulsante Pubblica Annuncio, che appare in automatico accedendo con il tuo account aziendale.

No non è consentito pubblicare un annuncio  di lavoro senza aver aderito ad una formula di abbonamento.

Infatti, qualora fossi senza abbonamento, il sistema ti consentirà prima di scegliere la formula di abbonamento e una volta fatto ciò ti consentirà di scrivere il tuo annuncio. Una volta completato il tuo annuncio clicca sul pulsante Invia il tuo Annuncio e sarai automaticamente reinderizzato alla pagina di pagamento.

Si perchè devono essere obbligatoriamente inseriti i dati per la fatturazione, anche se l’abbonamento è gratuito.

I campi obbligatori sono soltanto quelli contrassegnati dall’ asterisco, tuttavia è consigliabile inserire gli altri dati nelle apposite voci affinché l’annuncio abbia il risalto dovuto.

I campi obbligatori sono i seguenti:

  • Titolo annuncio di lavoro;
  • Descrizione annuncio di lavoro;
  • Categoria/e
  • Tipologia Lavoro
  • Email per le candidature
  • Regione o Stato

No il tuo annuncio andrà in fase di approvazione. Il nostro staff verificherà e pubblicherà il tuo annuncio entro le 24 ore successive dal tuo invio.

Hai bisogno di aiuto o informazioni?

Chatta su WhatsApp con il nostro servizio di Assistenza Veloce