
Justrite Italia srl
Informazioni azienda
La storia di Sall inizia nel 1975 con il nostro primo stabilimento nelle verdi campagne di Reggio Emilia dove i nostri artigiani realizzavano a mano, per conto terzi, particolari presso-piegati e, su richiesta, contenitori metallici industriali.
Il crescente successo dei nostri contenitori e la nostra attenzione per la tutela dell’ambiente ci ha portato spontaneamente a concepire e progettare la nostra prima linea di vasche di raccolta liquidi per la sicurezza ambientale che si concretizza negli anni ’80 e che vedrà poi un successo senza pari che continua ancora oggi.
Nel 1989 la grande richiesta di soluzioni per lo stoccaggio interno e per la movimentazione dei materiali, insieme alla domanda di soluzioni per il contenimento di liquidi pericolosi ci ha spinti a trasferirci nella nostra storica ex sede.
Qui iniziamo a produrre su larga scala i nostri prodotti più rinomati e amati e a creare linee complete specifiche per ogni esigenza industriale.
L’innovazione di prodotto e il design sono infatti sempre stati i punti forti della nostra realtà e così nel 1995 nasce la nostra gamma completa di contenitori ribaltabili (vi anticipiamo che sono in arrivo importanti novità anche per questa linea! – Personalizzazioni estremamente versatili e colorazione 100% custom per i nostri clienti, grazie ad un impianto di verniciatura di ultima generazione, e molto altro che, siamo certi, vi stupirà).
Il continuo aumento della domanda per le nostre linee ci ha portato nel 2003 ad investire ulteriormente e a dedicare una nostra filiale, altamente specializzata, esclusivamente della produzione delle nostre linee di contenitori. Questa scelta strategica ci ha permesso di completare il range prodotti.